Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Le ultimissime.
Una gara da non fallire, per non vedere bruscamente ridimensionate le chances scudetto; tre punti da agguantare, per provare a tenere vive le speranze salvezza e spiccare un balzo decisivo fuori dalla zona retrocessione. Insomma, gli argomenti per assistere a Milan-Genoa, secondo anticipo della trentatreesima giornata del Campionato di Serie A, non mancano affatto. Sono state diramate da pochi istanti le formazioni ufficiali:
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Østigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Frendrup, Amiri, Ekuban; Piccoli.
Non può non essere la partita di Rafa Leao: il portoghese non sta attraversando il periodo migliore della sua sfolgorante stagione, e il Milan non può più prescindere dalle giocate del fuoriclasse lusitano che, a questo punto, deve prendersi la squadra sulle spalle. Leao potrebbe trovare il goal, sfruttando le indecisioni della retroguardia ligure, che soffre molto la superiorità numerica sugli esterni.
Occhio a Kessié: l’ivoriano con le valigie in mano è stato schierato nuovamente in posizione di trequartista, al posto di un Brahim Diaz tutt’altro che esaltante. L’ex Atalanta potrebbe inquadrare lo specchio della porta almeno una volta. Rischio giallo per Bani, non sempre irresistibile in alcune letture, soprattutto se attaccato in campo aperto.
Questo contenuto è stato modificato 16 Aprile 2022 08:19
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…