Sonego-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Un urlo liberatorio a fine partita per scaricare le tensioni e le frustrazioni accumulate in un inizio di stagione incredibilmente complicato. Nella sua prima uscita a Montecarlo Lorenzo Sonego è tornato a vincere una partita in un match di singolare a distanza di due mesi dall’ultima volta. Era dal torneo di Rio de Janeiro che non si vedeva il piemontese sollevare le mani al cielo e inscenare il solito balletto. Da quella vittoria in Brasile quasi esclusivamente delusioni per l’attuale numero 26 al mondo, che si apprestava a debuttare nel Principato con il peso di tre brutte eliminazioni al primo turno sul groppone.
Alla base della sua convincente prestazione contro il bielorusso Ivashka, battuto ieri con un netto 6-3 6-3, c’è sicuramente il ritorno sull’amata terra rossa, la superficie sulla quale Sonego riesce ad esaltarsi maggiormente e dove finora ha ottenuto i migliori risultati. Sostanzialmente una gara priva di sbavature per un tennista che solitamente fatica a trovare continuità di rendimento, anche nel corso della stessa partita. Si spera, adesso, che si sia sbloccato a livello mentale. E che possa aver definitivamente archiviato quei brutti scivoloni non solo nel circuito ma anche in Coppa Davis.
Nel secondo turno l’azzurro affronterà un avversario che conosce molto bene e contro il quale si è imposto per tre volte su quattro in carriera: Laslo Djere. L’ultimo incrocio, guarda caso, è avvenuto proprio lo scorso febbraio sulla terra rossa di Rio. In quell’occasione Sonego lasciò solo due set al serbo (6-2 6-0). E più in generale è un giocatore che gli suscita bei ricordi: all’incirca un anno fa lo sconfisse nella finale di Cagliari, aggiudicandosi il suo secondo titolo Atp.
Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo tra Lorenzo Sonego e Laslo Djere sarà trasmesso mercoledì 13 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 11:00.
Fa ben sperare il modo in cui Sonego si è approcciato al torneo monegasco e contro Djere partirà di nuovo coi favori del pronostico. Anche il serbo tuttavia ha dimostrato di essere in buona forma, superando lo statunitense Cressy nel primo turno e confermando i progressi che si erano visti una settimana a Marrakech, dove si è spinto fino alla semifinale. Si prospetta una gara combattuta tra due tennisti che sulla terra si esaltano.
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…