Slavia Praga-Feyenoord è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
In Olanda abbiamo assistito ad una vera e propria giostra di emozioni, di gran lunga il match più spettacolare e divertente delle quattro gare d’andata dei quarti di Conference League. Un pirotecnico 3-3, quello tra Slavia Praga e Feyenoord, che senza la regola dei gol segnati in trasferta rende ancora più avvincente e incerto il ritorno, sebbene gli olandesi restino leggermente favoriti per il passaggio del turno. La formazione di Arne Slot ha tentato due volte di prendere il largo ma in entrambe le occasioni è stata riacciuffata da Olayinka e compagni che hanno trovato il gol del pareggio definitivo al quinto minuto di recupero del secondo tempo, quando ormai la sconfitta sembrava inevitabile.
Ora ci si sposta in Repubblica Ceca, in uno stadio in cui la squadra di Jindrich Trpisovsky non perde dallo scorso febbraio nel derby di coppa nazionale con lo Sparta. Nell’ultimo fine settimana lo Slavia ha sommerso di gol il Pardubice, tre punti pesanti che gli hanno permesso di riconquistare la vetta della classifica a due giornate dalla fine della regular season e approfittare del passo falso del Viktoria Plzen. Il Feyenoord è invece ormai lontanissimo dall’Ajax capolista in Eredivisie ma deve difendere il terzo posto dall’assalto del Twente. Domenica il club di Rotterdam si è letteralmente scatenato rifilando una sonora batosta all’Heracles Almelo, travolto con un nettissimo 4-1 in trasferta.
Slavia Praga-Feyenoord è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Sinobo Stadium di Praga, in Repubblica Ceca. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere la sfida tra Slavia Praga e Feyenoord anche su DAZN. La nota piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Due attacchi alquanto prolifici, due difese tutt’altro che ermetiche: ci aspettiamo un’altra pioggia di gol nel match di ritorno tra Slavia Praga e Feyenoord, con gli olandesi che a nostro parere dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta e avanzare in semifinale. Non è da escludere che le reti complessive anche stavolta siano più di tre.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Bah, Kudela, Ousou, Dorley; Talovyerov, Holes; Schranz, Traore, Olayinka; Sor.
FEYENOORD (4-3-3): Marciano; Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia; Til, Kokcu, Aursnes; Nelson, Dessers, Sinisterra.
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…