Serie C, girone B: giovedì si gioca il turno numero 37 del campionato. E potrebbe essere quello decisivo per la promozione
Il turno che potrebbe dare la matematica certezza di promozione al Modena che, a due giornate dal termine del campionato, è davanti quattro punti sulla Reggiana che insegue. Clamoroso quanto successo nel turno della scorsa settimana con i gialli emiliani che hanno vinto con un gol del portiere. Potrebbe essere tranquillamente interpretato come un segnale: si deve vincere. Altrimenti è impossibile pensare a una cosa diversa.
L’altro cosa certa è che la Reggiana di Diana, ovviamente, ci spera ancora. L’impegno in casa contro l’Entella – che comunque ha ancora ambizioni di classifica – dovrebbe essere superato senza enormi problemi. A meno che poi dal campo del Gubbio – dove gioca la capolista – non arrivino delle notizie negative. In quel caso potrebbe cambiare anche la situazione a Reggio Emilia.
Serie C, ecco i pronostici del 14 aprile
In ogni caso andiamo a scoprire quali possono essere i risultati del penultimo turno della terza serie italiana che si gioca tutto domani, giovedì 14 aprile, alle ore 21:00. Le 10 gare quindi in contemporanea, per cercare di garantire una certa equità ad un girone che è stato davvero elettrizzante.
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Modena o pareggio in Gubbio-Modena
Reggiana in Reggiana-Virtus Entella
Cesena in Cesena-Carrarese
Ancona Matelica o pareggio in Ancona Matelica-Teramo
LA PARTITA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA
Pistoiese-Pescara
LA PARTITA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Fermana-Olbia