Roma-Bodo, le probabili formazioni e dove vedere il ritorno dei quarti di finale di Conference League in tv in chiaro e streaming gratis
In un Olimpico strapieno la Roma si gioca contro il Bodo una fetta importante di stagione. Gli uomini di José Mourinho sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata per prendersi una semifinale europea comunque importante. La spinta del pubblico giallorosso ci sarà: già da ieri è sold out l’impianto del Foro Italico. Qualche biglietto almeno per il momento è solamente rimasto per il settore ospiti.
Sarà una gara accesa, soprattutto dopo i fatti dell’andata che hanno portato a delle squalifiche. In tre incroci la Roma non ha mai vinto contro il Bodo in questa stagione, anzi, ha collezionato la più pesante sconfitta della stagione. Quel 6-1 in terra norvegese è ancora ricordato da molti, anzi da tutti. Bene, è arrivata l’occasione per prendersi una rivincita che può alimentare il sogno di vincerla questa competizione.
Mourinho ha tutti gli uomini a disposizione. L’unico dubbio è quello di Mancini ma si tenterà un recupero. Ancora panchina per Zaniolo. Alle spalle di Abraham spazio a Pellegrini – che ha saltato la Salernitana per squalifica – e Mkhitaryan, uomo indispensabile.
Dall’altro lato Knutsen ha recuperato Moe e Pellegrino, usciti anzitempo domenica scorsa nella gara di campionato. Entrambi saranno in campo dall’inizio. Ecco allora le probabili formazioni.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino.
La partita in questione, comunque, sarà possibile vederla in chiaro su Tv8, al tasto 8 del telecomando. Oltre che su Sky, ovviamente, ma anche su Dazn.
In streaming, la partita in programma giovedì alle 21:00 allo stadio Olimpico, sarà possibile seguirla collegandosi al sito Tv8.it, oppure tramite l’applicazione Sky Go.
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…