Djokovic sfida Verratti e Neymar, ma la scommessa finisce male. Ecco quello che è successo tra tre grandi atleti sportivi
Un campione nello sport è un campione nello sport. Sempre. Non in tutti, ovviamente, ma uno bravo a calcio, difficilmente dopo qualche tempo non riesce a essere bravo anche a tennis oppure a golf. Insomma, tutti ce l’hanno nel sangue. Anche se, alcune volte, questa continua voglia di mettersi in gioco può portare a delle figuracce. O quasi.
Bene, in tutto questo il tennista serbo Djokovic ha pensato bene di sfidare Neymar e Verratti, non due qualunque, in quella che sembra una sfida a chi non fa cadere la palla. Con scommessa annessa, ovviamente, per rendere davvero tutto più appetibile alle telecamere. Ok, Djokovic è davvero un campione, ma non fino a questo punto.
Insomma, i tre palleggiano, con la classe che è diversa, e con la classe con chi ovviamente gioca ad un altro sport che si fa pure con le mani. Ad un certo punto la palla cade proprio al tennista che, ovviamente, deve pagare la cena. O almeno così pare da quello che poi esce fuori dal video che lo stesso numero 1 al Mondo ha pubblicato sui suoi canali social.
Sì, puoi essere un campione, ma sfidare quei due è apparsa decisamente una scelta sbagliata, una di quelle da non ripetere. Anche perché, la sensazione ovviamente è che il conto sarà bello salato, visto dove potrebbero decidere di andare a riscuotere i due calciatori del Psg. Sì, ok, di problemi economici in questo caso non ce ne stanno proprio. Ma pagare se perdi è sempre differente dal farlo se esci con gli amici e sei comunque benestante. Un poco brucia sempre. Vero Djokovic?
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…