Coric-Sinner è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Jannik Sinner ha superato il fastidioso problema delle vesciche ed è pronto a fare il suo esordio stagionale sulla terra rossa di Montecarlo. L’altoatesino, abbandonata da poco la top ten e scivolato in dodicesima posizione, stavolta non potrà usufruire del bye e scenderà in campo già nel primo turno contro il croato Borna Coric.
La speranza è che abbia finalmente recuperato da quelle noie fisiche che gli hanno impedito di fare strada nei due tornei di Indian Wells e Miami. In California è stato fermato da uno stato febbrile. In Florida, invece, dopo due prestazioni da dieci e lode contro Carreno Busta e Kyrgios, ha dovuto alzare bandiera bianca per via delle vesciche ai piedi. Un problema che lo aveva già limitato in passato: il rammarico è enorme, visto che a Miami aveva il numero due azzurro aveva la strada spianata verso una spettacolare finale con l’altro giovane fenomeno Carlos Alcaraz. Testa di serie numero nove, in caso di successo contro Coric potrebbe incontrare sul suo percorso il cileno Garin e poi i top10 Rublev e Zverev. Massima attenzione, però, al convalescente giocatore croato. Ex allievo di Riccardo Piatti proprio come Sinner, il nativo di Zagabria è stato fermo un anno a causa di un brutto infortunio alla spalla, saltando praticamente tutto il 2021.
Resta un tennista dotato di grande talento, che nel 2018 era arrivato a ridosso della top ten. Oggi è 199esimo ma la sua è una classifica “bugiarda”. Coric nella stagione in corso ha giocato solamente tre partite. E a Miami, nel secondo turno, è stato capace di mettere paura ad Alexander Zverev, che ha impiegato quasi due ore per piegarlo.
Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo tra Borna Coric e Jannik Sinner sarà trasmesso lunedì 11 aprile in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista anche la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 13:40.
Sinner in carriera ha avuto risultati contrastanti sul rosso. E almeno all’inizio potrebbe riscontrare qualche problema. Coric, tra l’altro, è un avversario insidioso e servirà la versione migliore dell’altoatesino per tenerlo a bada. L’azzurro resta in ogni caso favorito in un match che molto probabilmente terminerà al terzo set.
Questo contenuto è stato modificato 11 Aprile 2022 10:55
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…