Levante-Barcellona è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La vittoria del Siviglia – che ha due gare in più – ha rimandato al terzo posto il Barcellona di Xavi. Che, però, ancora deve giocare e deve affrontare una squadra sulla carta abbordabilissima che fino a un poco di tempo fa aveva dato qualche segnale di ripresa ma che poi si è nuovamente eclissata. Certo, i padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Villarreal che ha dato qualche speranza di salvezza, ma in questo momento i catalani sono troppo forti e vivono uno straordinario momento di forma. Un cambio di marcia improvviso dopo l’esonero di Koeman e l’approdo in panchina dell’ex centrocampista, che ha dato alla squadra quella mentalità che mancava.
In tutto questo, poi, c’è anche la classifica da tenere in considerazione. Con il Barcellona che ha assoluto bisogno di punti per rimanere in zona Champions League e non rischiare nulla per il proseguo della stagione. E contro il Levante sembra davvero cosa fatta, nonostante in settimana c’è stato l’impegno in Europa League e che anche giovedì prossimo si scenderà in campo contro il Francoforte per il ritorno dei quarti di finale. Tutto questo, comunque, non ci fa cambiare idea su quella che è una partita che regalerà una vittoria – anche facile – in trasferta.
Come vedere Levante-Barcellona in diretta tv e streaming
Levante-Barcellona è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 10 aprile, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Barcellona vittorioso che in campionato piazzerà la settima vittoria di fila. La squadra di Xavi non perde dal 20 gennaio scorso: da quel momento in poi tante affermazioni e pochi pareggi. Insomma, il cammino continuerà senza dubbio. Levante troppo poca cosa solamente per pensare a quello che sarebbe il colpo dell’anno.
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Postigo, Caceres, Franquesa; Melero, Popelu, Radoja; Morale, Marti.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Araujo, Pique, Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Aubameyang, Torres.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…