Espanyol-Celta Vigo è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Squadre senza obiettivi, che orma hanno raggiunto la salvezza – e per il Celta Vigo è quasi un disonore visto per come ha abituato nelle scorse stagioni – e che ormai sono troppo distanti dal poter riuscire a centrare un piazzamento nella zona Europa. E allora la gara promette spettacolo e scintille, sarà sicuramente una sfida che emozionante.
Entrambe hanno 36 punti in classifica ed entrambe vengono da una sconfitta. Ovviamente l’obiettivo è quello di tornare a vincere ma, anche, ed è evidente, riuscire a muoverla la graduatoria. Certo, gli ospiti hanno perso contro il Real Madrid e ci può stare, così come ci sta la sconfitta dei padroni di casa contro una squadra decisamente più attrezzata com’è la Real Sociedad.
Come vedere Espanyol-Celta Vigo in diretta tv e streaming
Espanyol-Celta Vigo è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 10 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Gara da pareggio, e anche da almeno un gol per squadra. Tra Espanyol e Celta Vigo dovrebbe vincere lo spettacolo. Senza grossi pensieri, entrambe le formazioni cercheranno di muovere la classifica e di divertirsi.
ESPANYOL (4-4-1-1): Olazabal; Gil, Calero, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Bare, Herrera, Puado: Darder; Moron.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Aidoo, Murillo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Galhardo.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 9 Aprile 2022 08:52
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…