Watford-Leeds è una partita valida per la trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Partita che ha il sapore dell’ultima spiaggia per il Watford, penultimo in classifica e ormai tra i principali candidati alla retrocessione insieme al fanalino di coda Norwich. Per scongiurare l’immediato ritorno in Championship a braccetto con i Canaries la formazione giallonera è chiamata ad un’impresa non di poco conto: tre sono al momento i punti da recuperare sulla quartultima, l’Everton, che però ha giocato una gara in meno rispetto agli uomini guidati da Roy Hodgson, così come il Burnley, altra concorrente per la salvezza.
Fondamentale, dunque, non fallire lo scontro diretto con il Leeds, che invece sembra più tranquillo grazie ai sette punti racimolati nelle ultime tre partite: un preziosissimo doppio successo con Norwich e Wolverhampton e il pareggio, maturato sabato scorso, nella sfida con il Southampton. Al contrario, per Hodgson è stato un fine settimana decisamente complicato: gli Hornets avevano chance irrisorie di uscire con un risultato positivo da Anfield Road e non sono riusciti a ribaltare i pronostici contro la squadra più in forma della Premier League. Fallito quindi il tentativo di dare continuità alla vittoria esterna contro il Southampton, che aveva riportato il sereno a Vicarage Road. Uno stadio che finora non è mai stato un fattore per il Watford: è suo il peggior record casalingo del campionato.
La gara tra Watford e Leeds, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Trattandosi di uno scontro salvezza non c’è una chiara favorita, ma il Leeds nelle ultime partite ha fornito segnali interessanti e le possibilità che riesca ad evitare la sconfitta non sono poche. Le reti complessive, in ogni caso, dovrebbero essere almeno due.
Le probabili formazioni di Watford-Leeds
WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Samir, Kabasele, Kamara; Sissoko, Louza, Kucka; Sarr, Dennis, Hernandez.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Dallas; Phillips, Forshaw; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…