Cosenza-Monza e Crotone-Ternana sono due partite valide per la trentaquattresima giornata di Serie B e si giocano domenica alle 15:30: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Sulla carta non dovrebbe esserci partita nella sfida del “Marulla”. Quasi quaranta punti di differenza tra Cosenza e Monza, due squadre che lottano per obiettivi completamente diversi. La formazione di Giovanni Stroppa è tra quelle più in forma della cadetteria ed arriva al rush finale in grande spolvero. Cinque vittorie nelle ultime sei partite: unico neo la sconfitta nel derby con il Como due turni fa. Brianzoli che tuttavia hanno subito rialzato la testa battendo 2-0 l’Ascoli nel turno infrasettimanale, portandosi a -3 dalla vetta.
Non sembra esserci pace, invece, per i calabresi. Che per martedì scorso si sono visti sfumare per l’ennesima volta la vittoria nei minuti di recupero. Come contro Lecce e Crotone, stavolta è stata la Spal a negare al Cosenza tre punti che sarebbero stati vitali. La squadra di Pierpaolo Bisoli ha una gara in meno ed è in piena zona playout ma dovrà affrontare il Monza con diverse assenze a causa delle tre espulsioni rimediate a Ferrara: oltre a Larrivey, mancheranno anche i due difensori titolari Rigione e Camporese.
Cosenza-Monza è in programma domenica alle 15:30 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora DAZN, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Monza dovrebbe prendersi i tre punti senza grossi problemi in un match da almeno due gol complessivi. Nella trasferta calabrese i brianzoli di Stroppa potrebbero chiudere in vantaggio entrambe le frazioni di gioco.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Vaisanen, Venturi; Situm, Gerbo, Carraro, Florenzi, Liotti; Caso, Laura.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro; Valoti, Gytkjaer.
L’incubo sta diventando realtà. Il Crotone rischia di dover fare i conti con la seconda retrocessione in due anni e a questo punto solamente un miracolo può salvare la compagine pitagorica dall’inferno della C. La partita con la Ternana è, in sostanza, l’ultima spiaggia. Dopo la rimonta del Vicenza anche i playout sono diventati un miraggio e con quattro punti da recuperare sui veneti e sul Cosenza ogni passo falso può essere deleterio. Alla vittoria, preziosissima, con il Frosinone dello scorso 15 marzo hanno fatto seguito una sconfitta e due pareggi, l’ultimo nel turno infrasettimanale con il Vicenza.
In Calabria arriva una squadra che è ormai praticamente salva e ha poche chance di inserirsi nella lotta per i playoff. Ma Cristiano Lucarelli e i suoi non hanno intenzione di tirare i remi in barca e tenteranno di voltare pagina dopo la brutta sconfitta con il Lecce.
Crotone-Ternana è in programma domenica alle 15:30 allo stadio “Scida” di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora DAZN, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La Ternana è una squadra che segna e subisce gol con grande facilità e la partita di Crotone non dovrebbe fare eccezione. Almeno tre gol complessivi e uno per parte in un match in cui gli ospiti quasi certamente riusciranno ad evitare la sconfitta.
Le probabili formazioni di Crotone-Ternana
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Canestrelli, Golemic, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Schirò, Sala; Marras, Cangiano; Maric.
TERNANA (4-3-1-2): Krapikas; Ghiringhelli, Sorensen, Bogdan, Martella; Koutsoupias, Proietti, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Donnarumma.
Questo contenuto è stato modificato 8 Aprile 2022 17:10
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…