Aston Villa-Tottenham è una partita valida per la trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tre vittorie di fila e Arsenal raggiunto in quarta posizione. Ha messo il turbo il Tottenham di Antonio Conte, oggi favorito numero uno per conquistare l’ultimo posto utile per partecipare alla fase finale della prossima Champions League, traguardo che solamente poche settimane fa non sembrava alla portata dei londinesi, vista la folta concorrenza.
Si profila una lunga battaglia con i Gunners da qui alla fine del campionato, considerando che i “cugini” devono ancora recuperare il derby con il Chelsea e dietro ci sono West Ham e Manchester United intenzionati a non mollare di un centimetro.
L’allenatore salentino tuttavia dà l’idea di aver trovato quella continuità di risultati che negli scorsi mesi aveva chiesto invano ai suoi uomini. Ora serve alzare l’asticella ma nel complesso la squadra sta impressionando dal punti di vista offensivo, segnando dieci gol complessivi contro Brighton, West Ham e Newcastle. Sugli scudi capitan Kane, tornato ai suoi livelli nel girone di ritorno e soprattutto l’ex juventino Kulusevski, che sta facendo registrare numeri interessanti e sembra crescere partita dopo partita. Altra prova importante è quella di Birmingham contro l’Aston Villa di Steven Gerrard, a cui non resta che provare a concludere la stagione nella parte sinistra della classifica dopo un’annata nel complesso poco entusiasmante. I Villans sono reduci da tre sconfitte di fila contro West Ham, Arsenal e Wolverhampton, indubbiamente un chiaro segnale di rilassamento.
Aston Villa-Tottenham è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Al Villa Park dovrebbe andare in scena un match tra i più interessanti di questa giornata di Premier League, in cui non mancheranno gol e spettacolo. Probabile la vittoria del Tottenham, più in palla rispetto ai Villans nonché più motivato per questioni di classifica. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno tre.
Le probabili formazioni di Aston Villa-Tottenham
ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Ramsey; Coutinho; Ings, Watkins.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Bentancur, Hojbjerg, Doherty; Kulusevski, Kane, Son.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…