Maiorca-Atletico Madrid è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La questione da tenere in considerazione è solamente una: se l’impegno avuto in Champions League contro il Manchester City avrà un impatto sulla gara contro il Maiorca per l’Atletico Madrid. Altrimenti, sulla carta, non c’è partita. Allora, la sensazione è che un minimo di scorie la sconfitta in Inghilterra contro la truppa di Guardiola – il finale, comunque, lascia aperta la porta della qualificazione – qualcosa costerà. Ma non così tanto da mettere in difficoltà la squadra di Simeone contro una formazione, il Maiorca, che viene da sette sconfitte di fila e che è sprofondata in piena zona retrocessione. Insomma, in ogni caso, gli ospiti dovrebbero prendersi una vittoria.
Anche perché lì davanti la classifica rimane comunque corta. Certo, adesso l’Atletico ha rimesso le cose a posto superando pure il Siviglia, ma non ci si può distrarre un attimo, anzi, si deve continuare sulla scia che ha portato a riprendersela quella posizione di classifica. In campionato, inoltre, i Colchoneros vengono da sette vittorie di fila. L’ottava è cosa decisamente alla portata.
Come vedere Maiorca-Atletico Madrid in diretta tv e streaming
Maiorca-Atletico Madrid è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 9 aprile, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Vittoria dell’Atletico Madrid che come detto non può permettersi nessun passo falso nella corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Gli uomini di Simeone dovrebbero riuscire a piazzare l’ottava vittoria di fila nella Liga.
MAIORCA (5-3-2): Rico; Gonzalez, Baba, Angel, Olivan, Maffeo; Rodriguez, Battaglia, Sevilla; Muriqi, Nino.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Mandava; Llorente, De Paul, Koke, Herrera, Lodi; Griezmann, Joao Felix.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…