Feyenoord-Slavia Praga è la partita d’andata dei quarti di finale di Conference League: dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostici
Quella tra Feyenoord e Slavia Praga sarà la prima gara in programma di giovedì 6 aprile che aprirà i quarti di finale della Conference League, la manifestazione europea nata quest’anno e che vede la Roma di Mourinho ancora in gioco. Le due formazioni si sono già affrontate nel girone, e gli olandesi si sono presi quattro punti nel doppio confronto. Insomma, c’è una squadra favorita in questo quarto, ed è quella allenata da Arne Slot.
Anche perché tra le mura amiche il Feyenoord, nel corso della stagione, ha perso solamente due partite, contro il Vitesse e contro l’Ajax, per il resto, né in Eredivisie e nemmeno in Europa, qualcuno è riuscito a fare bottino pieno. In generale poi, gli olandesi, nelle ultime sei gare interne hanno piazzato la bellezza di quattro vittorie e nessuna ha l’evidente intenzione di far cambiare questa importante statistica. Meno netto è invece il cammino dello Slavia quando si allontana dal proprio terreno di gioco. E la formazione ospite viene anche dalla sconfitta esterna – ininfluente, dopo il risultato dell’andata – contro il Lask Linz nel turno precedente. La sensazione però, che stavolta, un’altra sconfitta contro una squadra più organizzata, possa tranquillamente arrivare.
E poi, infine ma non meno importante, ci sono anche da tenere in considerazione le varie defezioni della squadra allenata da Trpisovsky, che sotto questo aspetto non passa sicuramente un bel periodo.
Feyenoord-Slavia Praga è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Feyenoord-Slavia Praga anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Gara dal risultato scritto questa. Con il Feyenoord che non dovrebbe avere difficoltà a vincere la partita e mettere anche una seria ipoteca a quello che potrebbe essere il passaggio del turno.
FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kocku; Nelso, Gil, Sinisterra; Linssen.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Mandous; Ousou, Holes, Kacharaba, Dorley; Traoré, Sevcik; Schranz, Lingr, Olayinka; Tecl.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…