Taranto-Monopoli è una gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Non è un classico testa coda, ma poco ci manca. Sì perché se da un lato il Taranto gioca per cercare di rimanere fuori dalla zona playout – e in questo momento lo è, ma a pari punti – il Monopoli dall’altro cerca punti pesantissimi che, dopo la sconfitta del Catanzaro, potrebbero regalare il secondo posto in classifica solitario alle spalle del Bari che ha già matematicamente conquistato la promozione in Serie B. Insomma, sfida vera quella dello Iacovone, che mette in palio dei punti pesantissimi per entrambe le formazioni che, per motivi diversi, non possono permettersi dei passi falsi.
La situazione nel girone C della terza serie italiana, tranne per chi ha vinto il campionato e per chi ormai è retrocesso – la Vibonese – ha ancora molto da dire in tutti i casi. Troppe squadre racchiuse in pochi punti e che cercheranno in tutti i modi di raggiugere i proprio obiettivi stagionali. Certo, all’inizio della stagione nessuno immaginava oggettivamente che il Monopoli in questo momento potesse essere così in alto: ma è così, e la squadra ospite cercherà di vincere in tutti i modi. Anche se sarà estremamente difficile.
La sfida Taranto-Monopoli, in programma mercoledì 6 aprile alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Il pronostico
Gara da almeno una rete per squadra. Con la sensazione che tra Taranto e Monopoli possa finire in pareggio. Un punto che potrebbe essere accolto sicuramente meglio dalla formazione di casa, che allungherebbe seppur di poco sulla zona playout e farebbe punti contro una squadra che lotta per il secondo posto. Non male.
TARANTO (4-4-2): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Versienti, Labriola, Di Gennaro, De Maria; Giovinco, Saraniti.
MONOPOLI (5-5-2): Loria; Fornasier, Bizzotto, Pambianchi; Viteritti, Langella, Vassallo, Bussaglia, Mercadante; Borrelli, Grandolfo.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…