Pisa-Brescia è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Pisa e Brescia sono divise da un solo punto in classifica. E si giocano una grossa fetta di possibilità di prendersi una promozione diretta. I toscani sono terzi, distanti solamente due lunghezze dal primo posto ma vengono dalla pesantissima sconfitta, non preventivabile nel punteggio finale, contro il Benevento. Dall’altro lato invece è iniziata al meglio la seconda avventura sulla panchina delle Rondinelle di Eugenio Corini, che ha preso il posto di Inzaghi, e che si è preso i primi tre punti della stagione contro il Vicenza.
La sensazione, in questa partita, è che entrambe le squadre possano trovare la via della rete. Con alte possibilità, inoltre, che la sfida possa finire in pareggio. Sì, perché se andiamo a vedere le due rose a disposizione dei tecnici, sicuramente quella ospite è meglio attrezzata per sfide di questo genere. Ma il Pisa, nonostante tutto, ha dimostrato di possedere quelle qualità che servono per rimanere nelle zone altissime della graduatoria.
Pisa-Brescia è in programma mercoledì, 6 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da almeno una rete per squadra come detto, e gara che alla fine dovrebbe vedere due squadre che si prendono un punto muovendo così la propria classifica. Difficile pensare che una delle due possa superare l’altra.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Proia; Leris; Moreo, Ayè.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…