Parma-Como è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
La bella e fondamentale vittoria sul campo del Cosenza, ha permesso al Parma di Iachini di mantenere vive le speranze di un posto nei playoff. Sì, la squadra del presidente Krause dovrebbe vincerle tutte e sperare in qualche passo falso lì davanti. Insomma, il destino non è certamente nelle proprie mani, ma sulla prima opzione, vista la qualità della rosa, ci sono pochi dubbi che gli emiliani possano riuscire nell’impresa. Vincere e sperare, senza pensarci più di tanto.
E il calendario in questo momento viene pure in aiuto: il Como, che ha piazzato due vittorie di fila – l’ultima contro il Monza – ha ormai blindato in tutto e per tutto la salvezza che era il vero obiettivo stagionale. Pensare di andare oltre appare difficile, non ci sono possibilità davvero di riuscire a rientrare nella post season, e allora il fatto che le motivazioni possono sicuramente calare in questo finale di stagione, danno l’idea e la convinzione soprattutto che sia la squadra padrona di casa quella favorita. Che può realmente sperare in qualcosa in più.
Parma-Como è in programma mercoledì, 6 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Sono otto i risultati utili di fila per il Parma fino al momento, anche se sono arrivate solamente tre vittorie in questo lungo frangente. Ne dovrebbe arrivare un’altra contro un Como che ormai ha pochissimo da chiedere al proprio campionato. Tre punti alla squadra di Iachini quindi, che cercherà come detto, e in tutti i modi, di centrare i playoff. Difficilissimo, vero, ma non impossibile.
PARMA (3-4-1-2): Turk; Balogh, Danilo, Del Prato; Man, Juric, Bernabe, Rispoli; Vazquez; Pandev, Simy.
COMO (3-4-1-2): Facchin; Vignali, Solini, Cagnano; Iovine, Nardi, Bellemo, Ioannou; Ciciretti; Gliozzi, Cerri.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…