Cittadella-Perugia è una partita della trentatreesima giornata di Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
La vittoria in casa Perugia manca dalla trasferta contro la Reggina: quattro partite indietro, insomma. Un ruolino di marcia che ha allontanato la squadra di Alvini dalla zona playoff. Così com’è lontano, in questo momento, anche il Cittadella, che non vince da sei turni e che viene dalla sconfitta interna contro la Ternana, pesantissima, per la propria classifica.
Due squadre che vivono un momento di forma tutt’altro che positivo. Risultati decisamente altalenanti che hanno minato questa parte di finale di stagione. Entrambe, per cercare di rientrare in corsa nella post season, avrebbero decisamente bisogno di una vittoria. Ma come detto non sembrano avere nelle corde un’affermazione piena. E allora, così come successo nella gara d’andata giocata al Curi, il risultato dovrebbe essere scritto. O almeno, il pareggio, appare quello maggiormente ipotizzabile in una sfida del genere.
Cittadella-Perugia è in programma mercoledì, 6 aprile, alle 19:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Sì, il pari non servirebbe davvero a nessuno in questo momento. Né al Cittadella e nemmeno al Perugia, che con un punto rimarrebbero lontani dalla zona playoff. Ma sembra decisamente più importante cercare di muovere la classifica in un modo o nell’altro, anche perché entrambe hanno raggiunto da molto il vero obiettivo stagione, che era quello di una salvezza tranquilla.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandrio, Visentin, Perticone, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastrantonio; Antonucci; Baldini, Beretta.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Santoro, Lisi; Matos, Carretta; Olivieri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…