Granada-Vallecano è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La salvezza passa dalla partita contro il Vallecano. Il Granada questo lo sa e farà di tutto per prendersi tre punti, avvicinare così la squadra ospite, e soprattutto cercare di dare una certa tranquillità alla fase finale della propria stagione. Non ci sono dubbi che questa partita metta in palio dei punti pesantissimi per la corsa alla permanenza. Che tocca anche gli ospiti, che di punti in classifica al momento ne hanno 32, e che cercheranno di uscire indenni da questa partita. Per mantenere le distanze.
Il Granada come detto deve cercare a tutti i costi la vittoria. Ma non sarà semplice. La posta in palio è così alta che sarà sicuramente di più la paura di perdere che la voglia di vincere. E, di solito, alla fine di queste partite, i risultati he vengono fuori sono scontati, quasi scritti.
Granada-Vallecano è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 3 aprile, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
La posta in palio come detto è talmente alta per entrambe le formazioni che, alla fine, le stesse, potrebbe pure accontentarsi di un pareggio per muovere la classifica. Di questo risultato ovviamente sarebbe più felice il Vallecano che manterrebbe, almeno sul Granada, invariate le distanze. E la sensazione è che gli ospiti faranno una partita assai attendista. Insomma, il pari appare realmente scritto.
GRANADA (5-3-2): Maximiano; Quini, Duarte, Sanchez, Escudero, Neva; Collado, Petrovic, Milla; Molina, Uzuni.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Suarez, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Bebe, Trejo, Garcia; Guardiola.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…