Amici 2022, è il giorno della terza puntata. Ma il nome del vincitore di questa edizione del talent è già scritto nei numeri.
Alice Del Frate, Giò Montana, Calma e Christian Stefanelli hanno già fatto i bagagli. Sono rimasti in 14, ora, a lottare per un posto in finale e a contendersi la vittoria di Amici 2022. Stasera andrà in onda la terza puntata e, sebbene manchi un po’ all’ultimo atto di questa edizione, i giochi sembrano ormai fatti.
I bookmaker hanno le idee chiarissime su come andrà a finire il talent più seguito di tutti i tempi. C’è un allievo che nelle quote è avanti anni luce rispetto agli altri e che, di conseguenza, è il favorito. Ma prima di scoprire di chi si tratti, facciamo un veloce riassunto e vediamo chi c’è ancora in gara.
I cantanti rimasti sono Aisha Maryam Samb, Albe, Alex, Crytical, Lda, Luigi Strangis e Sissi. Per la categoria ballo sono in gioco Carola Puddu, Dario Schirone, John Erik De La Cruz, Leo, Michele Esposito, Nunzio Stancampiano e Serena Carella.
Scopriamo ora, invece, chi, secondo gli analisti, ha maggiori possibilità di arrivare fino in fondo e di alzare l’ambitissima coppa. Ebbene, a detta dei bookmaker è Sissi l’artista che vincerà questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Quel 2.50 accanto al suo nome ci dice, appunto, che il suo trionfo è quasi scontato.
Appena un gradino più in basso ci sono Luigi ed Lda (3.50), seguiti a ruota da Alex (5). Se la giocano a pari merito Aisha e Serena (15.00); dopodiché, nella classifica dei favoriti, troviamo Carola e Michele (20.00), tallonati dal ballerino Dario (25).
Man mano che si scende nella classifica troviamo Albe e Nunzio (30.00) e, ancora, John Erik (50.00). Sono in due, pertanto, a contendersi l’ultimo posto: i due allievi che a detta dei bookmaker non hanno alcuna chance di vincere questa edizione del talent di Canale 5 sono Crytical e Leo (100).
Atalanta-Sturm Graz è una partita della settima giornata di Champions League e si gioca martedì…
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…