Totocalcio, ecco il palinsesto del concorso numero 11 e il jackpot. Tutte le partite tra gli eventi obbligatori e quelli opzionali
C’è il nuovo palinsesto del Totocalcio: concorso numero 11 per il sogno degli italiani che si stanno sempre maggiormente “emozionando” nel tentare di fare il 13, quello che permetterebbe di portarsi a casa l’intero jackpot. Insomma continua a crescere il numero degli scommettitori e continua a crescere l’interesse, quasi inaspettato c’è da dirlo, vista la gamma di possibili scommesse che ci possono essere con tutti i bookmaker autorizzati. Ma il fatto di tornare bambini, sognando come una volta davanti la radiolina quello che poteva essere, spinge gli italiano a tentarci. Un esperimento che senza dubbio andrà avanti anche nella prossima stagione, vista la risposta che è arrivata.
Intanto ecco il nuovo palinsesto con le sfida da pronosticare. Ovviamente lo schema rimane tutto invariato con gli eventi fissi e con quelli opzionali che possono anche far giocare per il concorso che va dal 7 in poi. Ce n’è per tutti i gusti in poche parole. Infine, il jackpot, che nessuno è riuscito a prendere nell’ultimo concorso, è rimesso in palio: parliamo della bellezza di 124mila euro.
Come da consuetudine sono otto gli eventi obbligatori, con partite di Serie A, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Vediamole nel dettaglio: Granada-Rayo Vallecano, Juventus-Inter, Udinese-Cagliari, Atalanta-Napoli, Borussia M’gladbach-Mainz, Troyes-Reims, Augsburg-Wolfsburg e Strasburgo-Lens. Ricordiamo che per giocare per il montepremi che va dal 7 in poi, bisogna pronosticare i primi quattro eventi obbligatori più tre opzionali a scelta.
Ecco quindi quali sono le partite che sono state inserite in questa seconda parte del palinsesto: Montpellier-Brest, Sampdoria-Roma, Lazio-Sassuolo, Clermont-Nantes, Hellas Verona-Genoa, Salernitana-Torino, Fiorentina-Empoli, Barcellona-Siviglia, Crotone-Perugia, Real Sociedad-Espanyol, Athletic Bilbao-Elche e Como Monza.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…