Nizza-Rennes è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita
All’assalto del terzo posto, quello che potrebbe garantire l’accesso ai playoff della prossima Champions League. Scontro d’alta classifica quello tra Nizza e Rennes, con le due formazioni divise da soli due punti. Ovviamente l’obiettivo della squadra padrona di casa è quello di prendersi una vittoria che aprirebbe le porte a un qualcosa che ad un certo punto della stagione sembrava improbabile, ma poi un cambio di rotta importante ha fatto cambiare anche la classifica.
Certo, il Rennes è in forma e viene da quattro vittorie nelle ultime cinque partite delle quali l’ultima con un tennistico 6-1 contro il Metz. Ed è anche vero comunque che nel mezzo c’è stata la sosta che ha potuto sicuramente stravolgere i piani. Insomma, da questa sfida, il risultato che appare maggiormente probabile è quello di un pareggio.
Nizza-Rennes è in programma sabato, 2 aprile, alle 17:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Gara da pari. Il Nizza cercherà di prendersi i tre punti per superare in classifica il Rennes, i rossoneri dal canto loro potrebbe anche decidere di giocare per il pareggio. Che potrebbe andare benissimo vista la difficoltà della trasferta. E poi i valori in campo sono anche simili, ecco perché un punto a testa e quasi tutti felici.
NIZZA (4-4-2): Benitez, Lotomba, Todibo, Rosario, Bard, Stengs, Lemina, Schneiderlin, Thuramulien, Delort, Gouiri.
RENNES (4-4-2): Gomis, Traoré, Omari, Aguerd, Truffert, Bourigeaud, Santamaria, Martin, Doku, Laborde, Terrier.
Questo contenuto è stato modificato 1 Aprile 2022 19:59
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…