Manchester United-Leicester è una partita valida per la trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Torna in campo dopo quasi venti giorni di pausa il Manchester United, scivolato addirittura in sesta posizione e con quattro punti da recuperare sul quarto posto. Avevamo lasciato i Red Devils alle prese con le feroci polemiche scatenate dall’ennesimo flop europeo: l’ultima apparizione fu nella gara di ritorno con l’Atletico Madrid in Champions League, vinta 1-0 dalla squadra del “Cholo” Simeone e con Cristiano Ronaldo e compagni eliminati mestamente dalla massima competizione internazionale.
Al netto della delusione per l’uscita dalla coppa, la squadra di Ralf Rangnick continua ad essere incostante e soprattutto a sciogliersi nei momenti topici, come nella sfida coi Colchoneros. L’allenatore tedesco, arruolato lo scorso novembre per sostituire l’esonerato Solskjaer, avrebbe dovuto sistemare le cose ma finora non si può dire che ci sia riuscito. E la sua conferma, a fine stagione, passerà probabilmente dai risultati dei prossimi due mesi. Tassativo concludere il campionato tra le prime quattro: un eventuale fallimento potrebbe portare a conseguenze gravi, tra cui l’addio anticipato del centravanti portoghese, che si è appena qualificato ai prossimi campionati del mondo con la sua nazionale.
Motivo per cui il Manchester United non potrà commettere passi falsi nella sfida di Old Trafford con il Leicester di Brendan Rogders. Le Foxes hanno battuto 2-1 il Brentford nell’ultimo turno di campionato ma sono ormai lontanissime dall’Europa e punteranno tutto sulla Conference League: all’orizzonte c’è infatti il quarto di finale con il Psv Eindhoven.
Manchester United-Leicester è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Manchester United che non ha alternative alla vittoria se non vuole perdere di vista il quarto posto, già abbastanza lontano dopo gli ultimi risultati. Una loro vittoria non è da escludere in un match da almeno una rete per parte.
Le probabili formazioni di Manchester United-Leicester
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Bruno Fernandes, McTominay, Pogba; Sancho, Cristiano Ronaldo, Rashford.
LEICESTER (3-4-3): Schmeichel; Fofana, Evans, Soyuncu; Justin, Dewsbury-Hall, Tielemans, Castagne; Maddison, Iheanacho, Barnes.
Questo contenuto è stato modificato 2 Aprile 2022 10:27
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…