Getafe-Maiorca è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Un vero e proprio scontro salvezza. Una partita che potrebbe essere decisiva per le sorti di entrambe le squadre. Ovviamente ce n’è una favorita, ed è quella che gioca in casa, non solo per il fattore campo che in sfide come questa può sempre fare la differenza, ma anche per il momento nerissimo che il Maiorca sta vivendo e che ha fatto sprofondare la squadra ospite in piena zona retrocessione.
Certo, non è che il Getafe se la passi meglio visto che non vince da sei partite consecutive. Ma il Maiorca le ultime sei le ha perse tutte, con i padroni di casa che invece sono riusciti a piazzare almeno quattro punti. Sono tre le lunghezze in classifica che dividono le due squadre. E la sensazione che nel tardo pomeriggio di domani possano davvero diventare sei. Per il Getafe è davvero una occasione enorme per mettere se non del tutto, ma quasi, la parola fine a quella che potrebbe essere la corsa alla propria salvezza.
Getafe-Maiorca è una partita valida per la trentesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 2 aprile, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Vittoria del Getafe che dovrebbe avere la meglio su un Maiorca in evidente difficoltà. I padroni di casa, in una sfida che si preannuncia comunque assai tirata, alla fine dovrebbero avere la meglio. La posta in palio è davvero pesante.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovis, Olivera; Rodigruez, Villar, Alena, Villalibre; Ramirez, Unal.
MAIORCA (4-4-2): Rico; Gonzalez, Valjent, Raillo, Costa; Rodriguez, Baba, Sanchez, Lee; Angel, Muriqi.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 2 Aprile 2022 10:28
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…