Cittadella-Ternana è una partita della trentaduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Nonostante la vittoria in casa Cittadella manchi da cinque turni, le possibilità di poter ancora raggiungere un posto nei playoff ci sono. Ma passa molto, se non tutto, dall’impegno di sabato contro la Ternana. Una squadra quella di Lucarelli che ormai ha raggiunto la salvezza e che non ha davvero più nulla da chiedere al proprio campionato. Soprattutto perché gli ospiti nelle ultime tre uscite hanno piazzato tre risultati utili, con due vittorie e un pareggio che hanno rimesso le cose a posto dopo un periodo di appannamento. Insomma, ormai l’obiettivo è stato raggiunto.
Ed è quindi anche per le motivazioni che ci saranno che il Cittadella sembra sulla carta la squadra favorita. I padroni di casa vogliono tenere viva la fiammella per la post season, e cercheranno in tutti i modi di prendersi tre punti che si potrebbero rivelare davvero decisivi per questo. E poi da troppo tempo non si gioisce: insomma, Citta favorito in questo caso.
Cittadella-Ternana è in programma sabato, 2 aprile, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La partita del girone d’andata è finita in parità. Stavolta invece dovrebbe essere il Cittadella a prendersi una vittoria che come detto potrebbe ancora alimentare i sogni di un piazzamento nei playoff. Non sarà facile, ma la squadra padrona di casa farà di tutto per riuscirci.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Boben, Bogdan, Celli; Ghiringhelli, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…