Celta Vigo-Real Madrid è una partita della trentesima giornata della Liga spagnola e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Uno scivolone destinato a bruciare parecchio. Perché non si può pretendere che un quattro a zero contro i rivali del Barcellona – per giunta al “Bernabeu” – a Madrid possa passare in cavalleria. Neanche con la Liga praticamente in tasca grazie ai nove punti che in questo momento separano gli uomini di Carlo Ancelotti dal Siviglia secondo. Fortunatamente dopo la debacle per il tecnico italiano è arrivata la sosta, un vero toccasana per il suo Real, apparso decisamente a corto di fiato nel Clasico di due settimane fa contro i blaugrana.
Benzema e compagni hanno voglia di ripartire, tornare a vincere e mettersi alle spalle quella prestazione disastrosa, che tuttavia ha inciso poco sulla classifica dei Blancos. Anche perché gli andalusi di Julen Lopetegui alla fine hanno rosicchiato solamente un punto, fermati in casa a sorpresa dalla Real Sociedad. Il titolo, dicevamo, è in ghiaccio ma l’obiettivo è chiudere il discorso il prima possibile per concentrarsi su quello che rimane il grande obiettivo, la Champions League. Dopo la trasferta in Galizia in casa del Celta Vigo, il Real Madrid volerà a Londra per affrontare il Chelsea – una sorta di rivincita della passata stagione – nell’andata dei quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie, che da queste parti manca dal 2018, l’ultimo anno madrileno di Cristiano Ronaldo.
La vittoria contro la squadra guidata dall’argentino Eduardo Coudet è d’obbligo, visto che il Celta ha da tempo ipotecato la salvezza e si avvia a concludere un tranquillo campionato da metà classifica. Decisamente incostante il rendimento delle ultime partite, coi galiziani che dopo aver battuto 4-3 il Maiorca hanno perso con il Villarreal e impattato 0-0 con il Betis.
Celta Vigo-Real Madrid è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Non dovrebbe avere scampo il Celta Vigo contro un Real Madrid che non vede l’ora di riassaporare i tre punti dopo l’assurda disfatta con il Barcellona. La porta di Courtois con ogni probabilità resterà inviolata.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Galán, Murillo, Aidoo, Vázquez; Cervi, Suárez, Beltrán, Méndez; Galhardo, Iago Aspas.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militão, Alaba, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modrić; Rodrygo, Benzema, Vinícius Jr.
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…