Ruud-Zverev è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
A poche ore dalla sfida tra Sinner e Cerundolo, sul cemento dell’Hard Rock Stadium va in scena il secondo quarto di finale tra Casper Ruud e Alexander Zverev. Terzo scontro in pochi mesi per il norvegese e il tedesco, rispettivamente numero otto e quattro al mondo.
Due sono infatti i precedenti – in realtà sarebbero dovuti essere tre, ma ad Acapulco 2021 Zverev beneficiò del ritiro del tennista scandinavo – entrambi appannaggio del nativo di Amburgo. Che non lasciò per strada neanche un set al suo avversario, né a Cincinnati né a Parigi-Bercy, affermando la sua netta superiorità sulle superfici veloci. Ruud proverà ad n invertire la tendenza, approfittando anche dei recenti passaggi a vuoto del due volte campione delle Finals. Il 2022 non ha portato finora grosse soddisfazioni a Zverev, che non è riuscito a vincere nessun torneo e si è fermato abbastanza presto sia agli Australian Open che nel Masters 1000 di Indian Wells. Piuttosto del tedesco se n’è parlato per la incresciosa sfuriata contro il giudice di sedia – quasi colpito da una “racchettata” – che gli è costata la squalifica immediata dal torneo di Acapulco, lo scorso febbraio.
A Miami Zverev ha sfruttato un percorso tutt’altro che tortuoso, imponendosi su Coric, McDonald e Kokkinakis, lasciando un set solamente nell’esordio contro il croato. Ruud invece ha dimostrato di essere efficace anche sul cemento: in Florida è stato impeccabile nei match giocati contro Laaksonen, Bublik e Norrie.
Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Casper Ruud e Alexander Zverev sarà trasmesso nella notte di giovedì 31 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 03:00 (ora italiana).
Zverev è favorito per il passaggio del turno in una gara da almeno ventidue game complessivi.
Questo contenuto è stato modificato 30 Marzo 2022 16:33
Darren Cahill lascia, Jannik Sinner in cerca di un nuovo supercoach: ecco i nomi più…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Salernitana è con le spalle al muro e spera che l'ennesimo cambio…
Arsenal-Brentford è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
I pronostici del weekend: tra l'andata e il ritorno dei quarti di finale delle coppe…
Premier League, il Nottingham Forest non vuole mollare sul più bello: vittoria alla portata contro…