Palermo-Taranto è un recupero della ventiduesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Recupero importante per il girone C di Serie C: al Barbera il Palermo ospita il Taranto. Non ci sarà in panchina Baldini, tecnico dei rosanero, che nell’ultimo screening prima del match è risultato positivo al Covid. Al suo posto ci sarà il vice Nardini. Non dovrebbe comunque essere un problema per i rosanero, che vengono da cinque risultati utili di fila, e con una vittoria – che manca comunque da tre giornate – potrebbe avvicinare il quarto posto occupato dal Monopoli. Il momento per i siciliani è sicuramente positivo, e c’è l’occasione per riuscire a prendersi una posizione di classifica migliore per i playoff.
Dall’altra parte il Taranto, che è ancora in corsa per la salvezza, viene dalla sconfitta interna contro il Monopoli. Nella sfida d’andata i pugliesi riuscirono ad avere la meglio, ma stavolta i favori del pronostico pendono per la formazione padrona di casa.
La sfida Palermo-Taranto, in programma mercoledì 30 marzo alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Il pronostico
Una vittoria del Palermo è ampiamente pronosticabile in questa sfida. La squadra siciliana dovrebbe avere la meglio sul Taranto avvicinando sensibilmente il Monopoli quarto in classifica. Non ci sono dubbi che i rosanero cercheranno di mettere in chiaro le cose sin da subito. E alla fine dovrebbero anche spuntarla.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Tommasini, Riccardi, Benassai, Ferrara; Civilleri, Cannavaro; Mastromonaco, Giovinco, Manneh; Santarpia.
Questo contenuto è stato modificato 30 Marzo 2022 13:46
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…