Ecuador-Argentina è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni
ECUADOR – ARGENTINA | mercoledì ore 01:30
Due squadre qualificate che giocheranno una sfida senza problemi di classifica e che daranno spettacolo. Almeno è questa la sensazione prima di Ecuador-Argentina che per i padroni di casa chiuderà le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. Non dovrebbe essere così per la truppa di Scaloni, che deve recuperare quella sfida con il Brasile sospesa dopo pochi minuti ma che per la classifica non ha realmente nessun valore. I padroni di casa comunque, nonostante nell’ultimo turno abbiano perso contro il Paraguay, sono riusciti ugualmente a staccare il pass per il Qatar: sarà la quarta partecipazione nella propria storia, un traguardo storico.
Ma contro l’Argentina l’ultima vittoria risale al 2015, sempre in una gara di qualificazione ai Mondiali. Nel frattempo sono arrivare quattro affermazioni nette dell’Albiceleste, che ha in mente di chiudere al meglio le qualificazioni e che vuole continuare la striscia di tre vittorie di fila. Scaloni ha dato una mentalità diversa alla propria squadra, e che se sarà turnover, cercherà di prendersi altri tre punti. Ma, soprattutto, l’Argentina non vuole fermare la striscia di risultati utili di fila che dura dal 3 luglio del 2019, quando in Copa America è stata battuta dal Brasile.
La partita Ecuador-Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non avrà una copertura televisiva in Italia. La gara in programma stanotte quindi non sarà possibile seguirla né in diretta tv e nemmeno in streaming. A differenza di quanto succedeva fino a qualche tempo fa quando le partite delle qualificazioni verso Qatar 2022 era visibili, in maniera gratuita, su ComoTv.
Nonostante l’Argentina sia già qualificata, così come l’Ecuador, la truppa di Scaloni dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria in una gara da almeno tre reti complessive.
ECUADOR (4-2-3-1): Galindez; Preciado, R. Arboleda, Hincapié, Estupiñan; Carcelén, Gruezo; Castillo, Sarmiento, Rojas; E. Valencia.
ARGENTINA (4-2-3-1): Musso; Foyth, Martinez Quarta, Pezzella, Tagliafico; G. Rodriguez, Palacios; Di Maria, Correa, Ocampos; J. Alvarez.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…