Senegal-Egitto è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma martedì alle 19:00: streaming, probabili formazioni e pronostici.
Sarebbe clamoroso, dopo la mancata qualificazione dell’Italia campione d’Europa, non vedere ai prossimi campionati del mondo neppure la nazionale campione d’Africa in carica. Anche il Senegal, infatti, fresco vincitore del titolo continentale, rischia di non partecipare alla rassegna iridata in programma in Qatar tra novembre e dicembre.
La sindrome da “pancia piena” a quanto pare ha colpito pure i Leoni della Teranga, venerdì scorso incapaci di reagire alla sfortunata autorete del difensore Ciss che ha deciso la sfida del Cairo. In svantaggio dopo soli quattro minuti, il Senegal ha avuto almeno tre nitide occasioni per pareggiare il match e dunque poter contare su due risultati su tre nel ritorno ed invece Mané e compagni le hanno sprecato tutte, finendo con il concedere una gustosa rivincita ai Faraoni di Carlos Queiroz. Che neanche due mesi fa erano stati sconfitti ai rigori proprio dagli uomini di Aliou Cissé nella finalissima della manifestazione continentale. L’Egitto, che a questo punto potrebbe farsi bastare anche un pareggio nel secondo round della doppia sfida, è chiamato a sfatare il tabù Senegal per completare la “vendetta”: nelle ultime tre trasferte in quel di Dakar non è mai riuscito a vincere.
La partita Senegal ed Egitto, valida per le qualificazioni africane ai Mondiali 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le gare della terza ed ultima fase. Match che saranno trasmessi in maniera totalmente gratuita.
Stavolta il Senegal non ha scelta. Dovrà per forza sbilanciarsi ed abbandonare i tatticismi per tentare una non facile rimonta sull’Egitto: qualsiasi pareggio, infatti, qualificherebbe i Faraoni. Ecco perché le reti complessive in questo caso potrebbero essere almeno due, con i padroni di casa che con ogni probabilità eviteranno la sconfitta.
SENEGAL (4-3-3): Mendy; Sarr, Koulibaly, Cisse, Ciss; Kouyate, Mendy, I. Gueye; Mané, Diedhiou, Sarr.
EGITTO (4-3-3): El-Shennawy; Gaber, Ibrahim, Hamdi, Fatouh; H. Fathi, Al-Sulya, Elneny; Salah, Mohamed, Trezeguet.
Questo contenuto è stato modificato 28 Marzo 2022 16:38
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…