Norvegia-Armenia è un’amichevole internazionale che si giocherà all’Ulleval Stadium di Oslo: probabili formazioni e pronostici
NORVEGIA – ARMENIA | martedì ore 19:00
Due squadre che arrivano a questa amichevole da una vittoria, conquistata la scorsa settimana nel primi giro di impegni internazionali. I padroni di casa della Norvegia contro la Slovacchia per due a zero; gli ospiti dell’Armenia contro il Montenegro per uno a zero. Ma in generale, nello score precedente tra queste due nazionali, il momento positivo lo vivono senza dubbio i padroni di casa, che nelle ultime otto uscite hanno perso solamente una volta. E l’Armenia non appare un ostacolo insormontabile.
Ha ritrovato la vittoria dopo dieci partite senza invece la formazione ospite, che ha battuto come detto il Montenegro grazie ad una rete arrivata all’alba della sfida che è stata comunque difesa fino alla fine. Una buona iniezione di fiducia, è vero, ma la sensazione è che difficilmente la squadra ospite riuscirà a tenere per la seconda volta di fila la porta inviolata.
Come vedere Norvegia-Armenia in diretta tv e streaming
L’amichevole Norvegia-Armenia, in programma martedì 29 marzo all’Ulleval Stadium di Oslo alle 19:00. La sfida in questione non potrà essere seguita in Italia né in diretta tv e nemmeno in streaming.
Il pronostico
Norvegia senza dubbio favorita in questa partita. La squadra padrona di casa dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che sarebbe la seconda di fila in questo turno di amichevoli internazionali. La sensazione è che i padroni di casa possano riuscire a sbloccarla già nel primo tempo e metterla così in discesa senza grossi problemi.
Le probabili formazioni di Norvegia-Armenia
NORVEGIA (4-3-3): Nylan; Pedersen, Ostigard, Hanche-Olsen, Bjorkan; Odegaard, Normann, Berge; Sortloth, Haaland, Elyunoussi.
ARMENIA (4-4-2): Yurchenko; Hovhannisayan, Haroyan, Avanesyan, Grygorian; Barseghyan, Udo, Spertsyan, Byramyan; Vardanyan, Bichakhyan.