Juventus-Inter è una partita valida per la diciottesima giornata della Serie A femminile: dove vederla in tv in chiaro, pronostici, probabili formazioni
C’è il derby d’Italia al femminile, che poi è l’antipasto della sfida al maschile di domenica prossima. Juventus e Inter si affrontano per la diciottesima gara del campionato di Serie A femminile. Una partita diversa dalle altre anche se, c’è da dirlo, in questo campionato la formazione bianconera domina da quattro anni ed è vicinissima al quinto titolo di fila. Sono 12 i punti che dividono le squadre in classifica. Con la Juventus che è anche a +5 sulla Roma diretta inseguitrice. Sicuramente è uno snodo cruciale del campionato per la Juve, che con una vittoria metterebbero praticamente al sicuro il campionato e si potrebbe concentrare sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo la clamorosa vittoria sul Lione di mercoledì scorso.
L’Inter, che è allenata da Rita Guarino, l’artefice dei primi quattro scudetti bianconeri, è una formazione diversa da quella vista negli anni passati. Ma il gap è sicuramente ancora troppo tra le due squadre. Insomma, c’è una squadra favorita, e anche di molto, ed è quella allenata da Montemurro, ex tecnico dell’Arsenal, arrivato a Torino all’inizio della stagione per cercare di dare un profilo europeo alla squadra di Agnelli. E ci sta riuscendo alla grande.
La gara Juventus-Inter, in programma domenica 27 marzo alle 14:30 a Vinovo, sarà possibile seguirla su TimVision, che ha acquisito i diritti di tutte le partite di campionato della Serie A femminile.
Inoltre, il derby d’Italia tra la squadra di Montemurro e quella di Guarino, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su La7D, che ogni settimana dà la possibilità di seguire una partita della massima serie italiana. In streaming gratis la sfida di Torino sarà possibile seguirla collegandosi al sito di La7d.
Non dovrebbe avere difficoltà la Juventus a vincere questa partita. In una sfida che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud; Lunforf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Hurtig, Girelli, Cernoia.
INTER (4-3-3): Durante; Sostevold, Kathellen, Alborghetti, Landstrom; Csiszar, Simonetti, Karchouni; Bonetti, Nchout, Marinelli.
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…