Fucsovics-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Nel 2022 è nata una stella e il suo nome è Carlos Alcaraz. Fino a pochi mesi fa dello spagnolo classe 2003 si parlava come di un predestinato. Un giovane prospetto in grado di dominare la scena futura del tennis mondiale. Ma nessuno poteva immaginare che potesse crescere e prendersi la scena così in fretta. Ed invece il nativo di Murcia sta bruciando le tappe, a soli diciotto anni: da gennaio ha perso solamente due partite, una con Matteo Berrettini e l’altra con Rafa Nadal ed è salito fino alla sedicesima posizione del ranking Atp.
Un’ascesa vertiginosa ma ampiamente meritata per un giocatore che ha comunque dei margini di miglioramento ancora illimitati. Lo si è visto chiaramente nella semifinale di Indian Wells contro il suo connazionale e idolo d’infanzia, costretto a ricorrere ai suoi colpi migliori per domare in tre set l’esuberante murciano, riuscito in più occasioni a metterlo in difficoltà. Devastante il suo percorso nel Masters 1000 della California, in cui prima di affrontare Nadal aveva letteralmente travolto tre tennisti di grande esperienza e da tempo tra i top20 come Bautista Agut, Monfils e Norrie, senza lasciare per strada neanche un set.
Alcaraz ha tutto per arrivare in fondo anche a Miami, dove esordirà contro l’ungherese Marton Fucsovics. Tra i due c’è un precedente e risale allo scorso anno sul cemento di Winston-Salem, sempre negli Stati Uniti. La spuntò lo spagnolo in rimonta (3-6 6-0 6-2) schiacciando l’avversario negli ultimi due set. Il magiaro non ha iniziato bene il suo 2022 ma nel primo turno in Florida ha giocato un buon match contro l’americano Giron.
Dove vedere Fucsovics-Alcaraz in diretta tv e streaming
Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Marton Fucsovics e Carlos Alcaraz sarà trasmesso sabato 26 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 21:25 (ora italiana).
Si profila un match quasi senza storia tra Fucsovics e Alcaraz. Lo spagnolo dovrebbe avere la meglio in due set, in un match da meno di venti game complessivi.
Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2022 13:04
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…