Spagna-Albania è un’amichevole internazionale che si giocherà allo stadio RCDE di Cornella: probabili formazioni e pronostici
La Spagna di Luis Enrique si prepara al Mondiale in Qatar con una prima amichevole contro l’Albania di Reja che invece, in inverno, sarà impegnata a guardare. Le Furie Rosse sembrano decisamente una squadra in via di crescita, con giovani importanti, e con un’ossatura che si potrebbe rivelare decisiva nei prossimi mesi, soprattutto se venissero confermate le aspettative sui vari ragazzi terribili che il tecnico spagnolo non ha avuto paura di lanciare e che nei propri club giocano titolari nonostante la giovanissima età. Insomma, i presupposti per la Spagna ci sono tutti per riuscire a giocarsi un buon Mondiale e, la fase d’avvicinamento, è già iniziata.
Non dovrebbero avere problemi i padroni di casa contro un’Albania che sembra essere in una fase di assestamento, con un ricambio generazionale in campo affidato ad un tecnico italiano esperto come Reja. Una gara da almeno tre reti complessive, con Morata, attaccante della Juventus, che sarà il titolare al centro di una prima linea che verrà completata da Dani Olmo e Ferran Torres.
L’amichevole Spagna-Albania, in programma domani, venerdì 26 marzo allo stadio RCDE di Conrlla alle 19:45, non sarà possibile seguirla in Italia. Non ci sarà infatti né la possibilità della diretta tv e nemmeno dello streaming.
Spagna vittoriosa in una gara che si prospetta da almeno tre reti complessive. Le Furie Rosse di Luis Enrique dovrebbero riuscire a sbloccarla già nel primo tempo. E, inoltre, da otto partite di fila i padroni di casa sono quelli che sbloccano per primi la partita. Dovrebbero riuscirsi pure questa volta.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Pedri, Koke, Rodri; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres.
ALBANIA (3-5-2): Berisha; Dermaku, Ismajili, Kumbulla; Hysaj, Bajrami, Bare, Gjasula, Lenjani; Cikalleshi, Uzuni.
Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2022 09:47
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…