Cesena-Reggiana è una gara valida per la la trentatreesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
La vittoria del Modena di sabato scorso mette la Reggiana spalle al muro: se la squadra di Diana vuole tenere aperto ancora il campionato deve vincere nel posticipo contro il Cesena. E ovviamente, visto che i padroni di casa sono al terzo posto in classifica, sarà tutt’altro che semplice. Certo, le motivazioni sono differenti e anche le squadre hanno avuto fino al momento un andamento diverso. La Reggiana infatti ha quattordici punti davanti alla formazione di Viali, insomma, sulla carta non dovrebbe esserci partita. Ma è evidente che non sarà così.
C’è anche da dire che il Cesena arriva da una sconfitta pesante sul campo del Pescara. Ma nell’ultimo periodo l’andamento in trasferta della Reggiana – due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite – non è da grande squadra. Ma questa sembra la serata giusta per poter ripartire alla grande e tornare a meno tre punti dal Modena di Tesser che guarda con enorme interesse alla sfida che chiuderà il quadro della Serie C per questo turno di campionato.
La sfida Cesena-Reggiana, in programma lunedì 21 marzo alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Cesena-Reggiana, come ogni pronostico del lunedì, sarà trasmesso in diretta in chiaro da RaiSport al tasto 58 del telecomando. In streaming gratis, inoltre, la partita potrà essere seguita sul sito RaiPlay.it.
Il pronostico
Vista la posta in palio, la Reggiana cercherà in tutti i modi di prendersi la vittoria. Le qualità ci sono, la consapevolezza di essere una squadra forte anche. E il fatto di poter ancora sognare una promozione senza passare dai playoff potrebbe fare la differenza.
CESENA (4-3-1-2): Nardi; Candela, Ciofi, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Steffè, Ilari; Caturano, Pierini; Bortolussi.
REGGIANA (3-4-3): Venturi; Rozzio, Camigliano, Cauz; Scappini, Neglia, Cigarini, Radrezza; Zamparo, Guglielmotti, Sciaudone.
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…