Vincitore Isola dei famosi, per i bookmaker c’è già un favorito. Ecco di chi si tratta e quanto vale oggi il suo trionfo.
Neanche il tempo di smaltire le emozioni della finalissima del GF Vip che è già tempo, per i reality addicted, di voltare pagina. Avrà inizio già domani la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che torna con un cast tutto nuovo e con dei personaggi che sapranno certamente come creare dinamiche e rendere scoppiettante la vita nel bel mezzo dell’Oceano.
I concorrenti assoldati dalla produzione devono ancora sbarcare in Honduras, ma i bookmaker sanno già bene su chi convenga puntare. Le quote sono in effetti nette e precise e l’epilogo dell’amatissimo reality in stile survivor, a detta loro, sarebbe già praticamente scritto.
Ma chi è, allora, il favorito per la vittoria dell’Isola dei famosi 2022? C’è un concorrente, in effetti, che sembrerebbe già destinato a salire sul gradino più alto del podio. Qualcuno che non è nuovo al mondo dei reality e che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene.
Si tratta di Floriana Secondi (7), vincitrice del Grande Fratello 3. Potrebbe essere lei, secondo gli analisti, a trionfare in Honduras, considerando il successo riscosso nel primo programma al quale prese parte. Sappiamo bene, tuttavia, che su quell’isola può succedere di tutto e che i pronostici possono essere ribaltati in un lampo.
A seguire ci sono Blind (7.50), il cantante scoperto da Emma ad X Factor, la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni (8) e, a pari quota, Marco Melandri e Roger Balduino (9). I Cugini di Campagna si attestano a quota 10, mentre Roberta Morise e Estefania Bernal a 11.
Poi c’è Nicolas Vaporidis (12), tallonato dalla coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo (14), da Jovana Djordjevic (15), da Gustavo e Jeremias Rodriguez (16) e dal duo formato da Guendalina ed Edoardo Tavassi (18). Stessa quota per Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. I fanalini di coda sono due: si tratta di Antonio Zequila e Ilona Staller. La vittoria di entrambi è data a 21 e pare dunque assai improbabile.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…