Nadal-Fritz è un match valido per la finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Acapulco, 1° marzo 2020. In finale c’è sempre lui, Rafael Nadal. Dall’altra parte del campo, un giovane talento: l’americano Taylor Fritz. Indian Wells, 20 marzo 2022. Sembra quasi un déjà-vu. Ancora una finale, ancora loro due, in una sfida che si preannuncia scoppiettante tanto quanto quella di due anni fa, al termine della quale a spuntarla fu l’iberico.
Il mancino di Manacor è già riuscito in un’impresa pazzesca. Disinnescare il “piccolo”, che tanto piccolo non è visto che gioca da gran campione, Carlos Alcaraz. La gara, come ampiamente prevedibile, è stata tutto fuorché semplice. Si è giocato punto a punto ed è stato difficile fino alla fine intuire chi, alla fine, avrebbe prevalso sull’altro.
Anche Taylor Fritz ha apposto la sua firma su una missione che pareva quasi impossibile. Ha battuto in due set il russo Andrej Rublev, mettendo a dura prova i suoi nervi con un gioco vario e incredibilmente preciso e rendendo vano ogni suo tentativo di reagire. Ecco perché ci sono buone ragioni per pensare che Nadal-Fritz sarà una sfida eccitante e da non perdere.
Il match valido per la finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Rafael Nadal e Taylor Fritz sarà trasmesso domenica 20 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà alle 23:00 (ora italiana).
La stanchezza: solo questa potrebbe insidiare Nadal, reduce dalla estenuante maratona con il suo prodigioso connazionale Alcaraz. Tuttavia, Rafa resta favoritissimo contro Fritz e verosimilmente archivierà la pratica in due set, mettendosi in tasca l’ennesimo Masters 1000 della sua carriera. Non è da escludere che i game complessivi nel primo set siano almeno undici.
Questo contenuto è stato modificato 22 Marzo 2022 11:13
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…