Tottenham-West Ham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
In una domenica atipica, in cui le big sono quasi tutte impegnate in FA Cup, il piatto forte della Premier League è il derby londinese tra Tottenham e West Ham. Una stracittadina che qualche stagione fa sarebbe forse passata in secondo piano e che quest’anno invece potrebbe essere cruciale nella lotta per il quarto posto e dunque per la Champions League.
Per entrambe, intanto, quello del Tottenham Hotspur Stadium si tratta di un impegno ravvicinato. Gli Spurs in settimana hanno recuperato la sfida di campionato con il Brighton, ottenendo una comoda vittoria (0-2) su un campo non facile: match deciso dai gol dell’ex atalantino Romero e dal solito Harry Kane, che ha messo a segno il suo dodicesimo gol nell’attuale Premier. Antonio Conte ha quindi subito voltato pagina dopo la sconfitta rimediata sabato scorso ad Old Trafford nello scontro diretto con il Manchester United. Notte speciale invece per gli Hammers, che per la prima volta dopo quarantuno anni sono approdati in un quarto di finale di una competizione europea, ribaltando nei tempi supplementari i pluricampioni del Siviglia. Si sogna ad occhi aperti, adesso, a Est di Londra.
Prima della sosta, tuttavia, sia gli uomini di Conte che quelli di David Moyes sono obbligati a tenere il passo dell’Arsenal, che ha battuto di misura l’Aston Villa e proverà a seminare le inseguitrici. Ora i Gunners hanno 54 punti con una gara da recuperare, mentre Tottenham e West Ham sono appaiate a quota 48, due in meno del Manchester United di CR7.
Tottenham-West Ham è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Nel Nord di Londra potrebbe presentarsi un West Ham stanco e decisamente provato dalla battaglia di 120 minuti contro il Siviglia in Europa League. Una vittoria degli Spurs è dunque probabile in un match da almeno tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Tottenham-West Ham
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Hojbjerg, Reguilon; Kulusevski, Kane, Son.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Dawson, Zouma, Masuaku; Rice, Soucek; Yarmolenko, Vlasic, Benrahma; Antonio.
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…