Vicenza-Ascoli e Perugia-Como sono partite valide per la trentunesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Le ultime possibilità per il Vicenza per cercare di rientrare nella corsa alla salvezza, o almeno per giocarsi i playout, passano dalla gara contro l’Ascoli. Che, però, essendo in piena zona playoff e soprattutto dopo aver battuto il Pisa nell’ultimo turno, non vuole per nessun motivo mollare la presa.
L’impegno quindi è arduo per gli uomini di Brocchi che però, vedendo la classifica, non possono per nessuna ragione al mondo permettersi nemmeno il minimo passo falso. Una gara che appare destinata comunque ad un pareggio. In campo di andranno due squadre pronte a dare battaglia per prendersi l’intera posta in palio. Ma la sensazione è che un punto a testa potrebbe in un certo qual modo fare felici – forse – entrambi.
La classifica del Como di Gattuso, nonostante le ultime uscite non siano state certamente apprezzabili, è tranquilla. Anche quella del Perugia, a dire il vero, ma gli uomini di Alvini hanno ancora la possibilità di entrare nella lotteria dei playoff che al momento è distante solamente due lunghezze. Dopo la bella e preziosa vittoria sul campo della Reggina, è arrivato un pareggio interno.
Un’altra gara al Curi, la seconda di fila, non può essere sbagliata dagli umbri che hanno tutte le carte in regola per prendersi i tre punti.
Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone sono in programma domenica 20 marzo entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da pareggio, come spiegato prima. Un punto a testa che potrebbe sicuramente essere accettate bene da entrambe le squadre. Anche se il Vicenza avrebbe decisamente bisogno di una vittoria che, difficilmente, contro un Ascoli in forma, arriver.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, Padella, Bruscagin; Cavion, Bikel; Da Cruz, Diaw, Dalmonte; Teodorczyk.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Falasco; Buchel, Eramo, Caligara; Maistro, Bidaoui, Dionisi.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Vittoria del Perugia contro un Como che di problemi di classifica ne ha veramente pochi. Gli umbri hanno le carte in regola per prendersi i tre punti e rimanere così agganciati al treno dei playoff che al momento sono distanti solamente due punti.
PERUGIA (4-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Kouan, Burrai, Falzerano; Matos, Santoro; De Luca.
COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Bertoncini, Solini, Cagnano; Nardi, Arrigoni, Bellemo, Parigini; Gabriellone, La Gumina.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…