Rayo Vallecano-Atletico Madrid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La vittoria sul campo del Manchester United ha ridato consapevolezza all’Atletico Madrid. Che adesso deve cercare di blindare il posto in Champions League per la prossima stagione. Gli uomini di Simeone, quarti in classifica a pari punti con il Barcellona che però ha una partita in meno, rendono visita ad un Rayo Vallecano che nelle ultime otto partite ha collezionato solamente due punti. Un ruolino di marcia che ha un poco frenato la corsa alla salvezza dei padroni di casa che, però, sono comunque ancora tranquilli in classifica viste le molte squadre che hanno dietro.
Ed è anche per questo motivo che i Colchoneros sono ampiamente favoriti. Non dovrebbero avere difficoltà De Paul e compagni nel conquistare i tre punti che potrebbero essere decisivi e determinanti nella lotta ad un posso nella massima competizione europea per il prossimo anno. La vittoria di personalità, di carattere, di coraggio, sul campo dello United, potrebbe essere un trampolino di lancio importante per l’ultima parte della stagione. Nulla è precluso a questa squadra che incarna al meglio lo spirito del proprio condottiero.
Rayo Vallecano-Atletico Madrid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 19 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Vittoria dell’Atletico Madrid che arriva alla sfida dopo una settimana entusiasmante. Gli uomini di Simeone non dovrebbero nemmeno avere la stanchezza della trasferta in Inghilterra. Il passaggio del turno è stato un vero toccasana.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, M.Suarez, Catena, F.Garcia; Comesana, Valentin; Bebe, Trejo, Palazon; Guardiola.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Squalifica Sinner, un incubo: la rivelazione di uno che si è allenato con il tennista…
Tennis, così l'ultimo scatto ha rubato il cuore dei follower: il dettaglio provocante ha mandato…
Due nuovi ed insoliti gioielli fanno bella mostra di sé, adesso, nel garage del numero…
Spezia-Brescia è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Berrettini su tutte le furie, quello che è accaduto in campo gli ha fatto perdere…
Bayer Leverkusen-Bochum è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…