Bayern Monaco-Union Berlino è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pur restando la favorita indiscussa per il titolo, il Bayern Monaco continua ad incappare sporadicamente in dei passi falsi che hanno quantomeno il “merito” di tenere viva la Bundesliga. Sabato scorso per i bavaresi è arrivato il secondo pareggio consecutivo, una circostanza rarissima nelle ultime stagioni letteralmente dominate da Muller e compagni.
Dopo essere stati fermati dal Bayer Leverkusen, gli uomini di Julian Nagelsmann non sono andati oltre l’1-1 in casa dell’Hoffenheim, un’altra squadra che in questo momento è in piena corsa per il quarto posto insieme a Lipsia e Friburgo. Un risultato, quello di Sinsheim, che ha permesso al Borussia Dortmund – al momento l’unica che può ancora mettere i bastoni tra le ruote al Bayern – di portarsi a -4. Distanza ancora abbastanza ampia, ma i campioni di Germania non potranno permettersi ulteriori pause, considerando che c’è ancora lo scontro diretto da giocare e soprattutto che i gialloneri di Marco Rose possono concentrarsi esclusivamente sul campionato. Nagelsmann invece dovrà pensare anche alla Champions League, dove nei quarti di finale affronterà l’insidioso Villarreal che ha appena fatto fuori la Juventus. Gara da vincere ad ogni costo, dunque, quella contro l’Union Berlino, reduce peraltro da un periodo tutt’altro che positivo.
La formazione capitolina è riuscita a battere solamente il Mainz nelle ultime sei giornate di campionato e il pareggio di una settimana nel match con lo Stoccarda ha messo fine ad una preoccupante emorragia di sconfitte. L’Europa nel frattempo si è allontanata per gli uomini di Urs Fischer, che tuttavia hanno la grossa occasione di raggiungerla tramite la Coppa di Germania: il 20 aprile si giocheranno la semifinale il gara secca con il Lipsia.
Bayern Monaco-Union Berlino è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Con ogni probabilità il Bayern Monaco tornerà alla vittoria in un match in cui anche l’Union Berlino riuscirà verosimilmente a segnare almeno una rete.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Hernandez; Gnabry, Kimmich, Musiala, Coman; Müller, Sané; Lewandowski.
UNION BERLINO (3-1-4-2): Luthe; Jaeckel, Knoche, Baumgartl; Khedira; Trimmel, Becker, Möhwald, Oczipka; Awoniyi, Michel.
Questo contenuto è stato modificato 18 Marzo 2022 12:52
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…