Stella Rossa-Rangers è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e si gioca giovedì alle 18:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Stella Rossa non può essere paragonata al Borussia Dortmund, ma che i Rangers siano ormai diventati una realtà a livello europeo l’ha confermato anche la gara d’andata contro la squadra allenata da Dejan Stankovic. Travolta 3-0 ad Ibrox sette giorni fa, un risultato che azzera praticamente le loro speranze di qualificazione ai quarti di finale ma non rende merito alla prestazione, dignitosa, offerta dalla formazione biancorossa.
Stankovic e i suoi uomini, infatti, hanno cercato sempre di imporre il proprio gioco ma hanno finito per pagare il micidiale uno-due nel primo quarto d’ora di Tavernier (su rigore) e Morelos. Due reti che hanno facilitato il compito agli scozzesi, che a inizio secondo tempo sono poi riusciti a chiuderla con Balogun. Al netto della buona prova della Stella Rossa, la sfida di Glasgow ha evidenziato l’ottimo momento in fase realizzativa della truppa guidata da Giovanni van Bronckhorst, che già nel playoff per accedere agli ottavi era stata capace di rifilare sei gol complessivi alla seconda potenza del calcio tedesco. Rangers che nel fine settimana hanno dilagato (0-3) anche contro il Dundee nel match di Scottish Cup, mentre in campionato restano secondi con tre punti da recuperare sui loro eterni rivali del Celtic.
Si è immediatamente rialzata invece la Stella Rossa, superando 2-1 il Metalac Gornji e approfittando del mezzo passo falso dei cugini del Partizan: ora le due squadre di Belgrado sono appaiate in classifica a quota 72 punti. Per Stankovic quella contro il Metalac è la settima vittoria consecutiva nella Superliga serba.
Stella Rossa-Rangers è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio “Rajko Mitic” di Belgrado, in Serbia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport HD (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere Stella Rossa-Rangers anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Quasi impossibile da immaginare una rimonta della Stella Rossa: il risultato dell’andata è troppo pesante per poter pensare di ribaltarlo (per passare il turno servirebbe vincere con quattro gol di scarto). La formazione serba partirà subito forte con l’obiettivo di segnare il prima possibile, esponendosi però al contropiede avversario. Si profila dunque un match movimentato, da più di due gol complessivi e almeno uno per parte.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Piccini, Erakovic, Dragovic, Rodic; Sanogo, Srnic; Katai, Kanga, Ivanic; Omoijuanfo.
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Bassey; Lundstram, Jack; Ayodele-Aribo, Kamara, Kent; Morelos.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…