Frosinone-Benevento è una partita della trentunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Inaspettata e anche dolorosa per la classifica la sconfitta del Frosinone sul campo del Benevento. Una gara iniziata male e finita peggio per gli uomini di Grosso che ci hanno rimesso le penne contro una squadra, quella calabrese, che non vinceva dall’anno scorso. Insomma, una battuta d’arresto che nell’arco di una stagione ci può anche stare, ma non dovrebbe sicuramente capitare in sfide come quella in Calabria. E adesso il cammino del Frosinone per la lotta ai playoff si potrebbe anche clamorosamente complicare. Arriva infatti il Benevento.
I campani sono decisamente una formazione in forma dopo aver superato il focolaio Covid che ha fatto saltare la sfida contro il Cosenza. E vengono, soprattutto, dal pareggio in trasferta di Brescia ha dato ulteriori stimoli. Sono sei i risultati utili di fila per la squadra di Caserta, che vuole mantenere la scia di quelle di testa e cercare poi con la gara da recuperare di balzare se non davanti a tutti ma quasi.
Frosinone-Benevento è in programma sabato, 19 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
In ogni caso è difficile pensare che il Benevento possa riuscire nel colpaccio sul campo del Frosinone. Appare molto probabile un pareggio in una sfida importante come questa. Anche perché al Frosinone, in fin dei conti, il punto potrebbe anche andare bene.
FROSINONE (4-1-4-1): Minelli; Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Ricci; Canotto, Rohden, Lulic, Cicerelli; Novakovich.
BENEVENTO (4-3-1-2): Paleria; Elia, Glik, Vogliacco, Foulon; Improta, Acampora, Petriccione; Farias; Forte, Moncini.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2022 17:15
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…