West Ham-Siviglia è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: dove vederla, probabili formazioni, pronostici
La rete di El-Haddadi, all’ora di gioco, ha deciso la sfida d’andata tra Siviglia e West Ham. Un uno a zero in favore degli spagnoli che lascia decisamente aperta la porta di un passaggio del turno alla squadra di Moyes. Anche se, in Europa, è decisamente maggiore l’esperienza della truppa di Lopetegui che ha come obiettivo quello di vincerlo questo trofeo. Il vantaggio sicuramente non è rassicurante. Ma avendo mollato del tutto la possibilità di insidiare il Real Madrid in campionato, la truppa ospite metterà anima e corpo da qui alla fine della stagione per arrivare in fondo a questa EL. E non c’è dubbio che le qualità per farlo ci sono.
Sì, è anche vero che il West Ham è un avversario ostico da superare. Ma la sensazione nella gara che verrà giocata in Inghilterra è che il Siviglia possa riuscire a trovare la via della rete che permetterebbe se non del tutto, quasi di mettere la parola fine al discorso qualificazione. Lì davanti Lopetegui ha uomini che possono fare davvero male. E che in ogni momento della gara possono inventarsi la giocata che si potrebbe rivelare decisiva. Insomma, i favoriti ci sono e sono gli spagnoli.
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma. La gara West Ham-Siviglia sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
Alla fine potrebbe anche finire in pareggio. E questo permetterebbe al Siviglia di staccare il pass per i quarti di finale. Gara quindi da almeno un gol per squadra visto quello che vi abbiamo raccontato prima.
WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Vlasic, Antonio, Pablo Fornals.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Gudelj, Acuna; Torres, Jordan; Corona, Munir, Ocampos; En-Nesyri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…