Perugia-Spal è una partita della trentesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Discorso diverso per gli ospiti, chiamati a fare punti per non retrocedere. Sì, nonostante una rosa sicuramente non da zona rossa, la Spal di Venturato si ritrova a lottare lì sotto con Alessandria e Cosenza per non disputare i playout e conquistare una salvezza diretta. Ma il cambio di passo non c’è mai stato fino al momento nonostante alcune prestazioni sicuramente importanti. L’impegno di stasera inoltre è tutt’altro che agevole. Il Perugia ha dimostrato di essere in forma.
Come vedere Perugia-Spal in diretta tv e streaming
Perugia-Spal è in programma mercoledì, 16 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico
Non senza difficoltà alla fine la dovrebbe spuntare il Perugia di Alvini. Che con i tre punti di questa sera rientrerebbe nella zona playoff. Vittoria, insomma, dei padroni di casa che daranno così continuità ai propri risultati.
Le probabili formazioni di Perugia-Spal
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Dell`Orco, Angella, Sgarbi; Beghetto, Segre, Burrai, Falzerano; D’Urso, Olivieri; De Luca.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Meccariello, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Da Riva; Crociata; Vido, Melchiorri.
POSSIBILE RISULTATO: 3-0