Bochum-Borussia Monchengladbach è una partita della ventisettesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
BOCHUM – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | venerdì ore 20:30
In casa Borussia Monchengladbach la situazione è davvero delicata. Una squadra che giocava negli anni scorsi per un posto in Champions League, adesso si ritrova a lottare per la salvezza. Non era sicuramente pronosticabile all’inizio della stagione, ma i fatti adesso sono questi e mettono la formazione ospite quasi spalle al muro: per cercare di rilanciarsi in classifica deve per forza vincere contro una truppa che è addirittura davanti.
I tre punti arrivati contro l’Hertha Berlino nell’ultimo turno di campionato permettono comunque al ‘Gladbach di guardare con un certo ottimismo alla sfida che aprirà la ventisettesima giornata della Bundesliga. Una boccata d’ossigeno vero e propria e soprattutto una squadra che dopo tempo immemore è riuscita a mantenere la porta inviolata. Insomma, ci sono i presupposti per un colpo esterno contro un Bochum che nelle ultime cinque ne ha vinta solamente una.
Come vedere Bochum-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming
Bochum-Borussia Monchengladbach è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il pronostico
Per cercare di mettere in cassaforte la salvezza il Borussia Monchengladbach deve conquistare la seconda vittoria di fila in campionato. I presupposti per fare bene ci sono anche se non sarà facile. Il Bochum sulla carta è inferiore e anche la posizione di classifica tranquilla permette agli ospiti di sognare il colpo grosso.
Le probabili formazioni di Bochum-Borussia Monchengladbach
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Bochom, Masovic, Bella-Kotche, Stafydilis; Rexhbecj, Losilla, Osterhage; Asano, Polter, Holtmann.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Beyer; Scally, Neuhaus, Kone, Netz; Plea, Embolo; Thuram.