DAZN, la guida per attivare l’offerta che ti permette di abbonarti alla piattaforma al prezzo scontatissimo di 14,99 euro mensili.
Siete in cerca di idee regalo per la festa del papà? Sappiate allora che anche Dazn ha deciso di lanciare una promozione per la ricorrenza del 19 marzo e che si tratta di un’occasione da cogliere al volo. Una nuova offerta perfetta per testare la streaming tv e scoprirne l’enorme potenziale.
La campagna promozionale appena lanciata permette di ottenere il 50% di sconto sul canone mensile dell’abbonamento alla tv per cui lavora Diletta Leotta. Questo significa che si potrà godere di tutti i contenuti della piattaforma al prezzo agevolatissimo di 14,99 euro al mese, anziché a 29,99 euro.
Lo sconto vale solo per i primi tre mesi. Dopodiché l’abbonamento si rinnoverà al solito prezzo, fermo restando che il cliente potrà decidere in totale libertà se rinnovarlo o se, invece, sospenderlo. Ma a chi è destinata l’offerta pensata da Dazn per la festa del papà?
L’email promozionale è arrivata nelle caselle di posta elettronica degli ex abbonati. Non è solo a loro, tuttavia, che è destinata l’offerta in questione. Sarà attivabile anche da chi in questo preciso istante deciderà di creare un nuovo profilo e di esplorare la piattaforma tanto amata dagli sportivi.
Se intendi sottoscriverla, sappi che il tempo sta per scadere. L’abbonamento a metà prezzo sarà attivabile entro il 21 marzo 2022 e solo da chi utilizza come metodo di pagamento PayPal, carta di credito o carta di debito. Lo sconto non si applica sulle attivazioni effettuate tramite app, ma solo sul sito ufficiale della streaming tv.
La sola cosa da fare, una volta sottoscritta l’offerta, è accertarsi che il metodo di pagamento scelto resti valido per tutta la durata dell’abbonamento. In caso contrario, si rischia di perdere la promozione per la festa del papà e di vedersi bloccare l’offerta.
Questo contenuto è stato modificato 15 Marzo 2022 11:31
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…