Maiorca-Real Madrid è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Ancelotti per il +10. E per mettere l’ipoteca finale sulla Liga spagnola per poi concentrarsi in maniera definitiva per prendersi la Champions League. Sì, perché dopo la stupenda vittoria contro il Psg, i Blancos sono diventati di colpo i favoriti, o quasi, per la massima competizione europea. Ma prima c’è da mettere in ghiaccio il campionato sul campo del Maiorca, sfruttando il mezzo passo falso del Siviglia che non è andato oltre il pari contro il Vallecano. Insomma, la situazione è troppo importante per la truppa del tecnico italiano che non si lascerà sfuggire di certo l’occasione.
I padroni di casa poi sono in piena crisi di gioco e di risultati e dopo le quattro sconfitte di fila rimediate nell’ultimo mese sono stati risucchiati nella corsa alla salvezza. Un periodaccio per la formazione che in avanti ha preso Muriqi dalla Lazio a gennaio, che dovrà comunque assistere a quella che potrebbe essere un’altra lezione madrilena dopo quella che tutti noi abbiamo vissuto nella gara contro i parigini di Pochettino. In poche parole non dovrebbe esserci partita.
Maiorca-Real Madrid è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 14 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Ancelotti sa bene che la sfida di questa sera potrebbe mettere la parola fine al campionato. E per questo manderà in campo il miglior undici possibile. Il tecnico italiano ha recuperato anche Casemiro che in Coppa era squalificato. Insomma, il Real Madrid non dovrebbe avere problemi a portare a casa una vittoria che si potrebbe rivelare decisiva.
MAIORCA (4-4-2): Rico, Maffeo, Valjent, Raillo, Costa, Gonzalez, Baba, Sanchez, Rodriguez, Kubo, Muriqi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Vallejo, Alaba, Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Junior.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…