Brescia-Benevento è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La definiremmo la partita di Pippo Inzaghi – per via dei suoi agrodolci trascorsi sulla panchina campana – se non fosse che nel big match del “Rigamonti” non ci sarà tempo per riaprire il cassetto dei ricordi. Brescia e Benevento sono divise in questo momento da due lunghezze, con i giallorossi che tuttavia devono recuperare il match con il Cosenza rinviato due settimane fa a causa di un focolaio Covid. La promozione diretta resa ad un tiro di schioppo per entrambe, ma la concorrenza è agguerrita: ben cinque squadre, dal Pisa capolista agli uomini di Fabio Caserta, sono racchiuse in appena cinque punti.
Quarto in classifica, il Brescia è alle prese con un calendario complicatissimo: prima la Cremonese, poi il Lecce e adesso il Benevento. Inzaghi spera di riuscire ad invertire la rotta contro la sua ex squadra, visto che contro grigiorossi e salentini ha raccolto a malapena un punto. In netta ripresa invece Insigne e compagni, rientrati alla grande dopo lo stop forzato: sabato scorso hanno rifilato tre gol al Crotone, ottenendo la quarta vittoria nelle ultime cinque partite disputate: quasi en plein se non fosse stato per il pareggio interno con la Cremonese. Solamente due le reti subite in questa striscia positiva.
Inzaghi confermerà verosimilmente in blocco la formazione che ha impattato con il Lecce. In attacco Moreo verrà supportato da Tramoni e Leris, mentre in mezzo giocheranno Bisoli e Van de Looi. La difesa, infine, sarà composta da Cistana, Adorni e Mangraviti. Caserta risponderà con un altro modulo offensivo come il 4-3-3 e un tridente pieno di qualità formato da Insigne, Forte e Improta.
Brescia-Benevento è in programma martedì alle 18:30 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Due squadre che si equivalgono a livello di organico e che faranno di tutto per non cedere punti ad una diretta concorrente: si profila un match molto tirato, da almeno una rete per parte. Non è da escludere un pareggio.
BRESCIA (3-4-3): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Sabelli, Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli, Pajac; Leris, Moreo, Tramoni.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Gyamfi, Glik, Vogliacco, Foulon; Tello, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta.
Questo contenuto è stato modificato 14 Marzo 2022 19:25
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…