West Ham-Aston Villa e Arsenal-Leicester sono due partite di Premier League e si giocano domenica: pronostici, analisi e probabili formazioni.
La serie positiva del West Ham in Premier League si è interrotta la scorsa settimana ad Anfield Road. Contro il Liverpool gli Hammers non hanno subito imbarcate, ma è bastato un gol di Mané nel primo tempo per domarli. Stessa cosa è successa giovedì nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia: un’altra sconfitta di misura per gli uomini di David Moyes, alle prese con un calo dal punto di vista offensivo.
Insomma un periodo non felice per quella che resta la sesta forza del campionato. La Champions League e il quarto posto, però, si allontanano ulteriormente. Intrigante la sfida di domenica pomeriggio con un Aston Villa che si sta ritrovando e viene da tre vittorie di fila: la squadra di Steven Gerrard ha battuto Brighton, Southampton e Leeds segnando complessivamente nove gol e tenendo sempre la porta inviolata.
West Ham-Aston Villa è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Si profila una gara equilibrata a Londra, in cui il West Ham stavolta eviterà la sconfitta. Entrambe segneranno almeno un gol per parte.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Benrahma, Lanzini, Fornals; Antonio.
ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Chambers, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Ramsey; Coutinho; Ings, Watkins.
In questo momento l’Arsenal è la principale favorita per il quarto posto. Ha due punti in meno del Manchester United – che ha vinto lo scontro diretto con il Tottenham – ma rispetto ai Red Devils ha giocato ben quattro partite in meno. La squadra di Mikel Arteta poi attraversa un buon momento, venendo da quattro vittorie consecutive contro Wolverhampton (due volte), Brentford e Watford. Gunners che probabilmente sono avvantaggiati dal fatto di essere una delle poche squadre, lì in alto, a non giocare le coppe europee potendo concentrarsi esclusivamente sul campionato.
Occhio, però, al Leicester, apparso in netta ripresa nelle ultime partite. Le Foxes hanno battuto Burnley e Leeds e in Conference League non hanno avuto grossi problemi a superare il Rennes (2-0) e ipotecare la qualificazione ai quarti.
Arsenal-Leicester è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’Arsenal resta leggermente favorito in una gara da almeno un gol per parte.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Amartey, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Iheanacho.
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2022 20:31
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…